A partire da venerdì 10 maggio sarà in rotazione radiofonica “Un punto e a capo”, (Rosso al Tramonto), un brano di Tony Maiello in duetto con la cantautrice napoletana Claudia Megrè nota per la rielaborazione di “Liù” hit degli Alunni del sole che risale al 1979 e per “chi non si arrende” in collaborazione con  Guè Pequeno dei Club Dogo.

Il singolo, scritto da Tony Maiello, è così descritto dallo stesso cantautore: “Dopo la fine di una storia non siamo mai bravi a buttarci tutto alle spalle, tantomeno a perdonare una persona… Dentro di noi rimane sempre qualche frammento, un ricordo, una virgola amara…. Siamo abituati a scrivere le nostre pagine troppo in fretta, d’istinto e con loro anche le nostre decisioni spesso sono affrettate.

“Forse è proprio questo che rende l’amore imprevedibile e sempre unico, ma forse, a volte, bisognerebbe trovare la lucidità di pensare per due e non solo a se stessi, andare oltre l’orgoglio, superare la rabbia e ritrovare il perdono…bisognerebbe avere il coraggio di mettere un punto e ritornare da capo”.